Pranic Healing

efficace metodo di guarigione energetica senza contatto

Il Pranic Healing è un efficace metodo di guarigione energetica senza contatto, basato sul principio che ogni essere vivente possiede una capacità di autoguarigione.


Con l'aiuto di tecniche di Pranic Healing si accelera il processo di autoguarigione e la malattia viene alleviata. Questo armonizza e rafforza il flusso naturale dell'energia nel corpo. Con il Pranic Healing si opera nell'aura invisibile (corpo energetico) e con i chakra (centri energetici). L'aura compenetra, circonda e nutre il corpo fisico. Il compito dei chakra è di assorbire prana fresco e diffonderlo in tutto il corpo fisico, disperdendo l'energia usata.

Con le tecniche di Pranic Healin, aura e chakra possono essere percepiti ed energizzati con prana fresco. L'enfasi è posta sulla rimozione dell'energia usata e patogena.

Il Pranic Healing è un complemento ottimale ad un trattamento medico ed è molto efficace nella prevenzione. In alcuni paesi, il Pranic Healing fa già parte della formazione di base in medicina.

Il metodo può essere utilizzato non solo per la salute e la prevenzione, ma anche specificatamente ed efficacemente in ambiti lavorativi e privati.

Applicazioni del Pranic Healing

il Pranic Healing può essere utilizzato in modo efficace sia per gli esseri umani che per gli animali e per le piante, come pure nell'ambito di relazione fra individui.

– Prevenzione

– Disagi fisici

– Disagi psicologici

– Sport